1 Commento
giu 21, 2023Messo Mi piace da Giulia Scarpaleggia

Facilmente la mia migliore vacanza è stato il mio primo viaggio in Italia 33 anni fa con gli amici. Abbiamo guidato da Monaco di Baviera, Germania e si fermò in ciascuna delle seguenti città (Ci siamo fermati in alcuni più tiempo di altri); Padova, Ravenna, Venezia, Firenze e Roma. Il cibo e il vino erano ovviamente favolosi. Mi sono innamorato dell'Italia il primo giorno e quella sensazione non mi ha mai lasciato. Ma è stata la condivisione del tempo con tali buoni amici che hanno reso quel viaggio così speciale e memorabile. Purtroppo, due di questi amici sono morti nel corso degli anni. Ma posso ricordare con affetto tutti i ricordi meravigliosi...tutte le risate e le grandi volte che abbiamo avuto come se fosse ieri.

Expand full comment