Prepariamo insieme la pappa al pomodoro
Domenica prepareremo il mio comfort food preferito, la pappa al pomodoro. Pane raffermo, pomodori, olio d'oliva, basilico, sale, aglio: combinateli e lasciate che la magia accada.
Questa newsletter è una pubblicazione sostenuta dai lettori. Se ti piace ciò che scrivo e vuoi avere accesso a ricette settimanali esclusive, considera la possibilità di abbonarti a pagamento. Grazie!
Grazie per il vostro entusiasmo per il ritorno dei nostri cook along!
Ci incontreremo DOMENICA 9 luglio alle 21.30.
Prepareremo la pappa al pomodoro, il mio comfort food preferito, una ricetta cardine della cucina povera toscana. Avrete bisogno di ingredienti semplici, la maggior parte dei quali può essere già presente nella vostra dispensa: pane raffermo, pomodori, aglio, olio extravergine di oliva, concentrato di pomodoro e basilico fresco. Combinateli insieme e lasciate che la magia si compia.
Se hai già Cucina Povera, puoi trovare la ricetta a pagina 239.
La diretta sarà prevalentemente in inglese, ma è aperta a tutti: qualsiasi domanda tu abbia durante la diretta può anche essere fatta in italiano, e sarò felice di passare da una lingua all’altra se necessario! Come sempre è un momento in cui cuciniamo insieme, ma si può partecipare anche solo per fare due chiacchiere, o una risata, per fare domande, condividere storie, o semplicemente ascoltare bevendo una buona tazza di tè (freddo, o vino, a seconda di dove ti trovi!)
Questo è un evento pensato per chi si è abbonato a Lettere dalla Toscana: stiamo pian piano costruendo amicizie, ricordi condivisi, e sicuramente ci stiamo divertendo molto!
FAMMI SAPERE NEI COMMENTI SE CI SARAI, COSÌ TI ASPETTERÒ!
(Se sei un abbonato a pagamento, puoi trovare il link per partecipare al talk Cook Along e Live dietro il paywall.)
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a Lettere dalla Toscana per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.