Una ricetta siciliana per il pesce spada
Gustosa, intensa, un concentrato di sapori mediterranei, questa ricetta del pesce spada con salsa di pomodoro, olive, pinoli e capperi è vincente per una cena veloce.
È una newsletter breve quella di oggi, perché stiamo ancora cercando di tornare alla nostra routine dopo le vacanze in Salento - e ti racconterò di più delle nostre scoperte la prossima settimana! Ho tante ricette da scrivere per il nostro libro di cucina, e sono innamorata di ognuna di esse... ma volevo prima condividere questa ricetta, semplice ma così ricca di sapori mediterranei, un secondo piatto a base di pesce spada dalla Sicilia.
Per prima cosa friggete dei tranci di pesce spada infarinati, poi fateli cuocere in un sugo di pomodoro piccante e servite con un bel po’ di pane croccante per fare la scarpetta... e aspettatemi, tornerò presto con altre ricette e link interessanti per voi.
Pescespada alla Siciliana
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a Lettere dalla Toscana per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.