Lettere dalla Toscana

Share this post

Cartoline dalla Toscana

incucinaconjuls.substack.com
Cartoline

Cartoline dalla Toscana

Un ritorno all’essenziale, alla lentezza dei mezzi di comunicazione tradizionali, per lasciarsi sorprendere di nuovo quando si riceve un messaggio inaspettato.

Tommaso Galli
Jun 5, 2022
56
15
Share

Ciao, sono Tommaso e da oggi curerò Cartoline, la nuova sezione della nostra newsletter, Lettere dalla Toscana, a cui sei già iscritta/o.

Se non hai idea di chi sono mi presento brevemente: sono il marito di Giulia Scarpaleggia, autrice di questa newsletter principale, Lettere dalla Toscana. Per Juls’ Kitchen, il nostro progetto di famiglia, lavoro prevalentemente dietro le quinte, faccio le foto dei piatti che prepariamo (e li mangio anche!), i video, mi occupo di tutti gli aspetti tecnici del nostro business.

Metto subito le mani avanti: non ti riempirò la casella email, Cartoline avrà una frequenza settimanale, sarà gratuita e tutti avranno la possibilità di lasciare un commento.

Se vuoi, puoi decidere già ora di non ricevere i prossimi invii andando nelle impostazione del tuo account Substack a questo indirizzo: https://incucinaconjuls.substack.com/account. Puoi togliere la spunta su Cartoline e continuare a ricevere Lettere dalla Toscana scritta da Giulia come hai fatto fino ad ora.

Perché Cartoline?

Durante la mia adolescenza ogni viaggio si concludeva sempre con l’invio di una cartolina a una selezione di persone, prevalentemente i miei nonni e zii. Molto spesso, arrivavo prima io a casa della cartolina stessa.

Postcards è un ritorno all’essenziale, alla lentezza dei mezzi di comunicazione tradizionali, per lasciarsi sorprendere di nuovo quando si riceve un messaggio inaspettato.

Come funziona?

Ogni domenica riceverai una mail con un’immagine selezionata dal mio archivio fotografico, con una breve descrizione e magari un link di approfondimento.

Partiamo!

Come prima Cartolina non potevo che scegliere la nostra vista preferita, quello che vediamo tutte le mattine appena svegli quando apriamo la finestra del bagno. Un respiro profondo e inizia la giornata.

Si, siamo fortunati e lo sappiamo. Siamo grati ogni giorno per quello che abbiamo.

Le nostre cooking classes sono il nostro modo per condividere con i nostri ospiti un piccolo pezzo di questo panorama e dare loro l’opportunità di rigenerare l’anima.

Ciao,
Tommy

Allora, cosa ne pensi di questa nuova sezione della nostra newsletter? Ti piace? Fammelo sapere nei commenti qui sotto.

Lascia un commento

56
15
Share
Next
15 Comments
Giulia Scquizzato
Jun 5, 2022Liked by Tommaso Galli

Super bellissimissimo! Non vedo l’ora di ricevere queste nuove cartoline!

Expand full comment
Reply
Luisa
Jun 5, 2022Liked by Tommaso Galli

Ottima idea! Grazie!

Expand full comment
Reply
13 more comments…
Top
New
Community

No posts

Ready for more?

© 2023 Giulia Scarpaleggia
Privacy ∙ Terms ∙ Collection notice
Start WritingGet the app
Substack is the home for great writing